100% NATURAL
Milano, dal 13 Novembre 2008 nello spazio asap di Corso Garibaldi sar? presentato "100% natural"?il nuovo progetto "as sustainable as possible": un innovativo progetto di accessori per l'abbigliamento e per la casa si unir? alle precedenti collezioni, gi? dedicate al recupero di filati e tessuti dimenticati dall'industria del pret-?-porter e, parallelamente, al processo di concia vegetale delle pelli e del cuoio.

"100% natural" nasce dalla volont? di impiegare fibre naturali pregiate (yak, cashmere, seta) e mischie di alta qualit? di nuova produzione non sottoposte a processi di tintura. La collezione "100% natural" ? un progetto sostenibile in virt? del suo processo produttivo semplificato: una minore quantit? di risorse viene impiegata per la realizzazione dei prodotti finiti, e inoltre viene eliminata ogni possibilit? di dispersione nell'ambiente di sostanze chimiche residue connesse al procedimento di tintura.

Insieme ai progetti dedicati al recupero di risorse inutilizzate (Recycled knit, Recycled jersey), asap promuove con altrettanta forza tutti i progetti dedicati al corretto utilizzo delle nuove risorse disponibili sul mercato.

asap
Corso Garibaldi 104
20121 Milano
(+39) 02-659.81.57

www.asaplab.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


AddThis